Mocavero-Barcellona, accordo in vista


Appare sempre più vicino l’accordo tra l’Igea Barcellona e il Basket Brindisi per l’ingaggio in giallorosso di Manuele “Mimmo” Mocavero, ala-centro classe ’80 nativo di Lecce. Barcellona è da tempo che cerca un giocatore di spessore in quel reparto, attualmente formato da Luca Bisconti e dal capitano Agostino Li Vecchi, e forse già domani si potrà arrivare alla conclusione della trattativa Mocavero.
Sulla sponda brindisina gli indizi sono più che sufficienti per poter ipotizzare la buona riuscita della trattativa, fra tutti il recente ingaggio di Luca Infante, proveniente da Reggio Emilia, che completerà il reparto lunghi a disposizione di Giovanni Perdichizzi e dunque metterà sul mercato il lungo Mocavero.
Nelle ultime settimane, oltre al giocatore pugliese, tanti sono stati i nomi accostati a Barcellona nel ruolo di lungo da affiancare a Bisconti, in particolar modo Massimo Rezzano, ex Veroli. E non erano neanche da escludere le piste che portavano agli under Andrea Ancellotti ed Edoardo Persico, accasatisi rispettivamente a Reggio Emilia e Montecatini.
Dunque, manca poco (domani dovrebbe esserci un incontro formale tra Brindisi e Mocavero) per poter inserire un nuovo tassello al roster di Franco Gramenzi, difatti il diesse Santoro sembra che si sia mosso in netto vantaggio rispetto alle numerose offerte pervenute a Mocavero, come ad esempio quelle di Ferentino e Trapani.
Sempre sul fronte “under” si vocifera che Barcellona stia sondando il mercato della Legadue, infatti non è stato mai smentito dalla società di optare per un’altra scelta di assoluto valore. D’altronde il mercato di Legadue negli ultimi anni è stato serbatoio di tanti giovani talenti italiani e a tutt’oggi, assieme a quello della A dilettanti, appare sempre molto esplorato e in gran fervore.

Mario Garofalo
www.serieadilettanti.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...