Blanc :«Stadio? Lavori procedono nel rispetto dei tempi»

Blanc al cantiere

Blanc al cantiere


Non si fermano le opere di miglioria delle strutture della Juve. A partire da quelle del nuovo stadio e del centro sportivo di Vinovo. Oggi l’ad Blanc ha visitato i cantieri, constatando di persona che i lavori vanno avanti secondo le tabelle di marcia.

LO STADIO – «Visitando il cantiere dello stadio – ha dichiarato Blanc – sono rimasto colpito dalla qualità dei lavori, che procedono nel pieno rispetto dei tempi. Le imprese si stanno impegnando al massimo per metterci nelle condizioni di giocare nel nuovo impianto a partire dalla stagione 2011-2012. Assistere alle prime fasi della costruzione vera e propria dello stadio è un fatto emozionante, che penso possa confortare tutti gli juventini che non vedono l’ora di entrare nella nostra nuova “casa” ».

IL CENTRO SPORTIVO – «Anche l’ampliamento del centro di allenamento di Vinovo sta procedendo perfettamente: tra pochi mesi tutti i giocatori della Juventus, dai pulcini alla prima squadra, potranno allenarsi nella stessa struttura. Un passaggio importante nella nostra strategia di valorizzazione del vivaio, perché consente la piena integrazione tra lo staff tecnico della prima squadra e del settore giovanile. Inoltre, quando saranno ultimati gli interventi, il nostro centro di allenamento sarà anche in grado di ospitare in modo adeguato il pubblico delle squadre giovanili e della prima squadra. Una trasformazione importante, che testimonia la nostra volontà di continuare a crescere e di essere vicini alla nostra gente».

FONTE: TuttoSport

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...