Superenalotto, i numeri. Centrato il “6” milionario

Fonte: Gazzetta.it
Questi i numeri estratti oggi, validi per il concorso numero 101. Il montepremi era di oltre 147 milioni, il più alto della storia. E c’è stato un “6” a Bagnone, in provincia di Massa Carrara. Il prossimo jackpot sarà di 38 milioni.

Questa la combinazione vincente del concorso numero 101 del Superenalotto: 10, 11, 27, 45, 79, 88. Numero jolly 42. Numero Superstar 63.

Gioia in toscana — Il jackpot era di 147.807.299,08 euro e c’è un vincitore: il “6” da sogno è stato centrato in provincia di Massa Carrara, per l’esattezza a Bagnone, con una schedina da soli 2 euro. La ricevitoria in cui è stato realizzato il 6 si trova presso il punto vendita Sisal Biffi Bar in piazza Rona 2.

Si riparte da 38 — Il 6 mancava da 87 concorsi e da quasi sette mesi. L’ultima vincita risaliva al 31 gennaio scorso. Quello di oggi, è il “6” più alto della storia. Il primato precedente era di 100,7 milioni vinti a Catania il 23 ottobre 2008. Non c’è stato, invece, il “5+1”, nè il “5 Superstar”. Il prossimo jackpot ripartirà martedì prossimo da 38 milioni di euro.

Milionari — Considerando anche le vincite di seconda categoria, dalla nascita del concorso ad oggi – segnala Agicos – si contano oltre 400 persone divenute milionarie grazie al Superenalotto. Praticamente, in quasi 12 anni di vita del concorso, sono stati in media 35 i nuovi milionari ogni anno.

Occhio al cuore — E chissà che emozione deve aver provato il fortunato vincitore di oggi. La notizia, infatti, anche se positiva, può provocare una serie di disturbi, più o meno gravi, quali “palpitazioni, aritmie e tachicardie parossistiche, extrasistole, vasospasmo a livello delle coronarie o crisi di ipertensione”, spiega il cardiologo Gregorio Camastra, sottolineando che a rischiare di più sono le persone più anziane o chi ha giá problemi cardiaci. Meglio non apprendere certe notizie da soli…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...